Note Legali
- L’attività dello studio legale si svolge nella massima riservatezza, nel rispetto del fondamentale principio del segreto professionaleedella relativa disciplina (art. 200 e 256 c.p.p., 249 c.p.c. e 622 c.p.)che tutela tutte le informazioni ricevute dal Cliente e nell’interesse del Cliente.Inoltre l’attività degli avvocati è rispettosa dei principi e previsioni del Codice Deontologico Forense e della Legge Professionale(L.31.12.2012 n. 247)
- Per quanto possibile vengono forniti preventivi di massima sui compensi e sui costi di ogni consulenza ed assistenza richieste, sulla base dell’attività prevedibile e delle Tariffe Professionali vigenti (DM 55/2014 e successive modificazioni).
- Iprofessionisti dello Studio sono assicurati con primarie compagnie per la responsabilità professionale.
- Tutti i contenuti di questo sito e le immagini dellostudio e delle persone sono di proprietà esclusiva dello Studio e dei Professionisti e ne è vietata la copia, la riproduzione e comunque l’uso in tutto o in parte.
- Tutti i contenuti del sito sono diretti esclusivamente a fornire informazioni generali sulle attività svolte dallo Studio e non costituiscono in alcun modo consulenza o assistenza. Si declinano quindi responsabilità per eventuali decisioni o iniziative assunte in base ad informazioni qui contenute.